Subscribe RSS



      Per rimanere sempre aggiornati con le news pubblicate su
      Key Trading,
      iscriviti ora ai nostri RSS !

      Circuito telematico

      Etichette: , ,


      Il circuito telematico corrisponde all’insieme di tutte le attività di negoziazione di strumenti finanziari che, al fine di automatizzare e gestire tutte le transazioni che si instaurano tra i vari istituti creditizi e/o enti statali, utilizzano supporti tecnologici.

      I circuiti telematici sono costituiti da un insieme di terminali connessi fra loro al fine di formare una rete detta network e utilizzano tutti le migliori strutture al fine di garantire la massima protezione in termini di affidabilità e sicurezza quando si fa online trading.

      Attraverso tali circuiti il trading online, vale a dire la negoziazione dei vari strumenti finanziari, si svolge in tempo reale ed è pertanto maggiormente conforme ad un mercato che è in continua evoluzione.

      Il circuito telematico viene pertanto offerto come servizio aggiuntivo ai clienti di istituti creditizi o bancari e consente di gestire con maggiore autonomia tutti i propri risparmi ed investimenti. Naturalmente tali circuiti telematici sono provvisti di un pannello di controllo che verrà utilizzato dal cliente ed un pannello di amministrazione destinata a coloro a cui è affidata la gestione dei circuiti e che offrono tali servizi di online trading.

      Tali circuiti tuttavia non sono esenti da rischi e fragilità proprio per il fatto che essi operano online, anche se con il passare del tempo tali rischi sono stati ridotti sempre di più grazie ad un più elevato livello di sicurezza e alla crittografazione dei dati.


      Articoli correlati per categorie






      Vota o condividi questo articolo

      share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita vota su UpNews vota su reddit segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar post<li>



      0 commenti:

      Posta un commento