Subscribe RSS



      Per rimanere sempre aggiornati con le news pubblicate su
      Key Trading,
      iscriviti ora ai nostri RSS !

      Offerta, richiesta e spread

      Etichette: , , ,


      Tutte le quotazioni nel mercato Forex visualizzano due prezzi, l'offerta e la richiesta.

      Offerta: Il prezzo della valuta base che il concessionario è disposto a pagare in cambio per la valuta quota. In parole semplici, l'offerta è il prezzo a cui l'utente (trader) vende.

      Richiesta: il prezzo della valuta base al quale il concessionario è disposto a vendere in cambio della valuta quota. In parole semplici, la richiesta è il prezzo al quale potrete acquistare.

      SPREAD: la differenza tra il prezzo richiesto e quello offerto. In altre parole, è la differenza tra il prezzo di vendita e il prezzo d’acquisto.

      Naturalmente, l'offerta è sempre inferiore alla richiesta. Lo spread (la differenza tra il prezzo offerto e quello richiesto) dipende da come i broker vengono pagati per i loro servizi, senza considerare le loro commissioni o altre tasse.

      Articoli correlati per categorie






      Vota o condividi questo articolo

      share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita vota su UpNews vota su reddit segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar post<li>



      0 commenti:

      Posta un commento